Moda capelli 2016: i look di Maria De Filippi, Giusy Ferreri e Dolcenera

I capelli sono molto importanti per una donna che è sempre a caccia di un look e uno stile diverso da proporre e da sfoggiare soprattutto in estate. Le star ci danno molti input su come acconciare i nostri capelli anche se poi alla fine occorre controllare molte cose prima di fare un taglio netto o meno.

Molte donne dello spettacolo si fanno selfie valorizzando i loro capelli, colore e acconciatura e oggi vedremo alcuni look su cui prendere uno spunto.

Il biondo di Maria De Filippi impazza

In una foto postata ovviamente nei social la conduttrice di Amici e Uomini e Donne sfoggia un look fresco e giovanile: un taglio corto biondo scuro, portato rigorosamente liscio con un ciuffo di lato che le copre parte del viso. E’ un look che molto spesso porta la signora De Filippi che è da sempre un esempio di stile.

Capelli Giusy Ferreri e Dolcenera: tagli e tendenze 2016

La cantante Giusy Ferreri invece è un exploit di allegria e di brio e ovviamente i capelli la rispecchiano alla perfezione. L’abbiamo vista di recente sul palco del Coca Cola Summer Fest: in quell’occasione ha sfoggiato un taglio medio lungo, nero intenso lucido, ondulati che le valorizzano il suo bel viso.

Un’altra cantante che sprigiona energia è Dolcenera che ora gode di un’ottima visibilità grazie alla partecipazione come coach al talent The Voice of Italy. Il taglio di capelli di Dolcenera è un bob portato più corto dietro la nuca rispetto alle ciocche che ovviamente gli ricadono sul viso. Il colore è nero, proprio come la Ferreri. Solitamente la cantante porta questo taglio con un ciuffo di lato che gli copre parte del viso e con una leggera ondulazione.

Se non sapete proprio come acconciare i vostri capelli e soprattutto se tagliarli o no potete dare un’occhiata agli stili e alle preferenze delle vostre star preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contenuti interessanti

Piastre per Capelli: ecco quali sono le migliori sul mercato

Volete acquistare una piastra per capelli e non sapete quale scegliere? Esistono…

Tendenze capelli: i 3 stili revival usati dalle star

Oggi vedremo 3 tipi di stili di capelli da sfoggiare tutto l’anno…

Look delle Star: Natalie Portman

Forse una delle giovani attrici più amate degli ultimi anni. Natalie Portman…

Make-up delle star: Jennifer Lawrence mette in risalto le labbra

Jennifer Lawrence, l’eroina di Hunger Games molto amata, sfoggia un make-up che…