Forse una delle giovani attrici più amate degli ultimi anni. Natalie Portman si è distinta nel grande schermo in diverse occasioni, a partire dal Cigno Nero, V per Vendetta, Leon, Closer e film più leggeri Amici, Amanti e… Oggi vediamo alcune piccole chicche del look di Natalie Portman, per provare un po’ a imitarla!

Ciò che colpisce di lei, oltre al bellissimo viso e la semplicità, è il trucco molto naturale. Solo in alcuni casi l’attrice israeliana si è lasciata andare a trucchi un po’ più pesi. Basta vederla tredicenne vicino a Jean Reno, già il suo make-up riusciva a sottolineare i suoi lineamenti adolescenziali così bene da farla calare ancora di più bella parte. Guardiamo poi Il Cigno nero o Thor e la vediamo con make-up decisamente più calcati ma che non vanno mai in alcun modo a contaminare la sua bellezza così elegante.

Il trucco punta molto sullo sguardo, gli occhi color nocciola sono messi in evidenza da smokey color terra. La combinazione che secondo noi le sta meglio è quella marrone con un po’ di oro. Usa molto mascara per rendere le sue ciglia più folte e con un tocco di fard rende più rosa le sue guance. In ogni caso la sua carnagione è già molto bella da sola, non trovate?

Per rendere più penetrante lo sguardo usa molto la matita nera all’interno dell’occhio. Le labbra di solito sono nude ma raramente decide di utilizzare un rosso o un fucsia per valorizzare lo stile della giornata. Natalie Portman è stata più volte ripresa anche struccata nella vita di tutti i giorni, si vede che predilige in modo molto particolare uno stile di vita naturale.

 Voi cosa ne pensate di Natalie Portman? Vi piace come donna e come attrice? Apprezzate il suo tipo di make-up tanto semplice?