La sauna facciale offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

La sauna facciale è un modo naturale per avere una pelle bella. Non solo questo tipo di sauna è ottimo per la cura della pelle, ma può anche essere un ottimo antimuco aiutando a sbloccare i seni nasali imbottiti.

La sauna facciale è facile da usare; in pratica c’è una resistenza elettrica sul fondo che riscalda l’acqua in un piccolo serbatoio fino al punto di ebollizione facendo salire il vapore.

La sauna facciale può essere utilizzata per la cura intensiva della pelle. Insieme all’acqua nel serbatoio puoi anche aggiungere oli essenziali.

Si dice che gli oli essenziali abbiano proprietà curative che donano alla pelle un bagliore ancora più luminoso lasciandola fresca ed elastica.

La sauna facciale aiuta pulendo in profondità sotto la superficie per una pelle chiara e bella, in breve lasciando la pelle morbida, elastica e luminosa.

Ora puoi coccolarti a casa proprio come in un centro estetico: ​​il vapore della sauna facciale è l’ideale per aprire i pori e aumentare la circolazione sanguigna.

La delicata nebbia di vapore aiuta a ringiovanire la tua pelle donandoti una carnagione giovane e sana. Mentre i migliori benefici per la tonificazione della pelle provengono da una sauna per tutto il corpo, anche una sauna facciale può produrre risultati comparabili.

Uno dei maggiori vantaggi della sauna facciale è il suo costo; è un modo conveniente per coccolare la tua pelle, in qualsiasi momento, nel comfort di casa tua.