Hai mai pensato se prima o poi potresti fare un lifting, sperando nel miglior trattamento per la pelle delle rughe del viso? 

Se rispondi in modo affermativo, è comprensibile. Dopotutto, tutti noi vogliamo avere un bell’aspetto. Le rughe del viso possono in qualche modo essere un ostacolo per avere un bell’aspetto. 

Quindi, un intervento di chirurgia plastica è sicuramente un’opzione, ma lo sai la chirurgia plastica ti lascerà con evidenti disagi ed effetti collaterali. 

Cerca di avvalerti di un trattamento naturale per la pelle. Funziona perfettamente ma devi sapere di essere un po’ più paziente. Non lasciano effetti collaterali dannosi come chirurgia, Botox e simili. 

Un ottimo mezzo per rimuovere le rughe del viso è l’esercizio facciale. È un ottimo trattamento per la pelle.

Che cosa è esattamente l’esercizio facciale?

È una serie di contrazioni e resistenza applicata a muscoli specifici del viso, una specie di body building ma per viso e collo. 

Oltre all’aumento delle dimensioni dei muscoli, che fornisce un piacevole sollevamento al viso, quando i muscoli sono contratti l’apporto di sangue a quell’area è dieci volte maggiore del normale, il che porta più ossigeno e sostanze nutritive alla pelle.

Non è possibile ottenere questo tipo di benefici dalla crema “lifting“. Può richiedere anni dal tuo viso, eliminare le guance e le guance cadenti, ridurre le rughe degli occhi e le zampe di gallina e stringere il viso in modo naturale a differenza del lifting della chirurgia estetica.

Ma l’esercizio facciale porta anche altri benefici come la: Pelle più soda, più liscia, più elastica. Aumentare la produzione di nuove cellule della pelle più sane