I cosmetici effetto booster cosa sono e cosa offrono

Sono super concentrati e potenziati grazie alle sostanze mirate che vengono usate per creare questi tipi di prodotti.

I cosmetici effetto booster riescono a rispondere in maniera più mirata alle varie esigenze della pelle che è diversa per ognuna di noi. Infatti la pelle cambia nel tempo in base all’età, alla stagione e allo stress. Ecco come sceglierli e come usarli per potenziare al massimo l’effetto.

Cosmetici effetto booster per illuminare un viso stanco

Se siete reduci da una notte brava oppure se siete semplicemente stanche e stressate potete provare i cosmetici che contengano il ginseng che restituiscono subito energia e vitalità alla pelle. Bastano 3 gocce con un efficace programma di soccorso per apparire subito riposata e con un volto più luminoso.

Cosmetico detox potenziato per un effetto più evidente

Se volete un prodotto più potenziato e che possa assolvere il suo compito in maniera più completa potete seguire questa ricetta: mescolate 3 gocce di prodotto con la crema che usate abitualmente. Stendete il composto sulla pelle asciutta con sfioramenti e leggere pressioni del viso verso l’esterno. Rimedio indicato proprio in casi estremi.

Cosa sono i collagen booster e i radiance booster

I collagen booster sono sieri che garantiscono la stimolazione e la produzione naturale di collagene. Sono cosmetici indicati dopo i 40 anni proprio perché in quell’età si comincia a vedere qualche segno in più dovuto al tempo che passa.

Come si stendono: si applicano sulla pelle ben pulita e si picchiettano con i polpastrelli delle dita per qualche minuto.

I radiance booster, invece, servono per rendere l’incarnato perfetto. Sarebbe una versione più innovativa dei classici fondotinta e CC Cream. E’ un prodotto che mescola idratazione e protezione a correzione e uniformità della pelle. Si applicano come un fondotinta stendendoli bene in modo di creare un effetto naturale.

Effetto booster trattamento con iniezioni

Si chiama Skin Boosters e viene comunemente chiamato: “trattamento dell’ora di pranzo“, utilizza acido ialuronico iniettabile, per ripristinare una carnagione liscia e rugiadosa, stimolando al tempo stesso il collagene della pelle.

Chi si è sottoposto a tale trattamento ha confermato la bontà, ma anche il fastidio, dei risultati confermando che l’acido ialuronico è un idratante molto potente che attira l’acqua nella pelle e la tiene lì.

Quindi, piuttosto che applicare l’acido ialuronico per via topica, sono molte le persone che hanno voluto constatare gli effetti attraverso iniezioni dirette.