Le nuove tendenze capelli 2016 per questa stagione calda arrivano freschi freschi dalle star: infatti oggi vedremo i look sfoggiati dall’attrice Nicole Grimaudo, dalla cantante Deborah Iurato e dalla showgirl Paola Caruso.

Nicole Grimaudo sfoggia un bob castano mentre la Iurato opta per uno stile più fresco

Lo stile bob è quello che va maggiormente soprattutto per chi ha i capelli medio-lunghi.  Nicole Grimaudo e Deborah Iurato sfoggiano un look sbarazzino. La prima su una foto postata di recente su un noto social network appare più in forma che mai con un bob castano scuro lungo fino alla fine del collo, mentre le ciocche che scendono davanti sono scalate. Sono capelli mossi che danno più sul riccio che donano all’attrice un look fresco e sbarazzino adatto proprio per la stagione in corso.

Deborah Iurato, invece, preferisce un taglio più giovanile, vista anche la sua età. In una foto si può notare la Iurato in costume con i capelli raccolti. Altre foto invece ritraggono Deborah con uno stile long castano scuro leggermente scalato, portato liscio con la particolarità di un ciuffo che di lato le incornicia il viso. Un look semplice, ordinato e soprattutto fresco.

Tendenze capelli 2016: Paola Caruso e il suo haircut biondissimo 

Paola Caruso, vista ultimamente nel programma L’Isola dei famosi, invece è tornata alla sua normalità ed è partita proprio occupandosi della cura dei suoi capelli che in quel periodo non sono stati proprio coccolati. In alcune foto, la giovane bionda mozzafiato chiamata Bonas del programma Avanti un altro, si vede in completo relax, libro alla mano con un taglio haircut medio e scalato. Molto spesso la ragazza porta i capelli lisci ma non in questo caso che li ha leggermente ondulati.

Se proprio non sapete che taglio scegliere non vi resta che andare in giro per il web e prendere spunto dai vari look presentati dalle star.