Sanremo 2016 ha portato alla luce una vera bellezza tutta europea. Madalina Ghenea è un’attrice rumena che ha fatto parlare molto di lei nei mesi passati. Un po’ per il suo stile davvero eccellente, un po’ per il suo modo di fare che ha sorpreso piacevolmente il pubblico italiano.

 Noi oggi, siamo qui a parlarvi del make-up di Madalina Ghenea, che va a esaltare una bellezza tutta naturale. Con il suo bel sorriso, il fisico scolpito e la pelle ambrata, la giovane modella ha attirato davvero l’attenzione!

 

Make-up occhi di Madalina Ghenea

 Quando appare davanti al grande schermo, non tanto nei panni di attrice ma piuttosto di valletta/conduttrice, il suo makeup mette in risalto tantissimo gli occhi, che già sono davvero molto belli! Le palpebre superiori sono dipinte con molta attenzione e arrivano quasi a toccare il sopracciglio.

 Le labbra, già molto carnose ma a detta di alcuni un po’ ritoccate (si nota guardando le foto di quando era un’adolescente e quelle attuali), sono quasi sempre nude o al massimo definite con un glossy. Si notano spesso gli eyeliner che vanno a sottolineare la forma dell’occhio già molto allungata. Una tecnica che potete utilizzare anche voi per allungare di più lo sguardo, è quello di portare fuori la linea nera dell’eyeliner oppure realizzarla, per un effetto meno “maschera” un mascara marrone.

 

Capelli di Madalina Ghenea

 L’attrice ha capelli di un castano molto scuro e li porta sempre lunghi. Spesso li porta al naturale, con le onde naturali. In alcune occasioni comunque ha giocato un po’ con i riflessi chiari.

 In passato ha sfoggiato alcune acconciature stile anni ’20, anche se non sono tra le migliori su di lei. Anche i capelli lisci non la valorizzano. Per noi quindi, lo stile che le si addice di più è quello naturale! Anche quando gioca con le trecce e le code è particolarmente bella, e riesce a valorizzare i suoi lineamenti.

 

Labbra di Madalina Ghenea

 Abbiamo già accennato all’argomento. Madalina preferisce puntare il suo stile sulle labbra naturali, ogni tanto possiamo vederla con un rossetto rosa o albicocca. Qualche volta utilizza i rossetti satinati dai toni caldi.

 Raramente appare con i colori più forti e dobbiamo dirlo, è molto meglio quando le tiene nude! In queste poche occasioni comunque, ha definito meglio la bocca utilizzando una matita.