I ritocchi estivi last minute

Sono molte le donne che arrivano all’ultimo momento e decidono che così come sono non si piacciono: è così che ci si affida ai ritocchi estivi last minute che non sono invasivi e garantiscono ottimi risultati.

Ritocchi estivi per le gambe: la pressoterapia

Per sgonfiare le gambe, causa primaria della comparsa della cellulite, si può provare la pressoterapia che consiste in un massaggio meccanico con gambali indossati durante il trattamento.

Quest’ultimi vengono gonfiati e sgonfiati da un compressore alimentato elettronicamente che genera un’onda peristaltica che parte dal piede fino alla radice della coscia, migliorando la circolazione del sangue e contrastando il ristagno dei liquidi. Il costo si aggira tra i 50 e gli 80 euro a seduta e solitamente ce ne vogliono dalle 10 alle 12.

Ritocchi estivi per l’addome: il Thermage

Il thermage è il ritocco last minute che più si addice all’addome: usa una tecnologia a radiofrequenza brevettata e approvata dalla FDA, l’agenzia americana di controllo sui farmaci e dispositivi medici.

Sulla zona da trattate si passa un manipolo che trasmette calore in profondità mentre la parte superficiale viene protetta con un sistema di raffreddamento. Il costo della seduta unica è di circa 1000 euro.

Ritocchi estivi per il lato B: la cavitazione

Per il lato B invece c’è la cavitazione che contrasta il deposito localizzato di grasso e cellulite presenti in questa zona. Con questo trattamento si va ad assottigliare la parte usando ultrasuoni a bassa frequenza. Esso non va ad agire solo sui glutei ma volendo anche su altre zone come i fianchi e nella parte superiore esterna delle cosce le cosiddette culotte de cheval.

La cavitazione prevede l’impiego di un manipolo che viene passato sulle parti da trattare. Raggiunte dagli ultrasuoni le cellule adipose “scoppiano” liberando il grasso contenuto. Il costo più o meno si aggira sui 150 euro a seduta per un totale di 5 trattamenti.