Oggi torniamo a parlare del make-up delle star, concentrandoci proprio sulla bellissima Emily DiDonato. Questa modella dagli occhi di ghiaccio si è fatta largo nel settore della moda ed è diventato uno dei volti più noti nelle campagne di brand importantissimi. Per lei il successo è arrivato nel 2009, quando a 18 anni diventò il volto principale della Maynelline. Un fascino quello di Emily DiDonato, ragazza discreta della quale sentiamo parlare ben poco, che non è passato inosservato a Victoria’S Secret, ed ecco che diventa modella per questo brand di lingerie.

Il look di Emily DiDonato, scopriamolo insieme!

La modella dai lunghi capelli lisci, le labbra carnose e gli occhi di ghiaccio, cura in modo particolare il proprio look. Emily accentua le labbra carnose in quasi ogni scatto ma, non è fedele a un colore in particolare. Uno di quelli più recenti e che le ha donato in modo davvero particolare, è il rossetto viola, che offre un’eccellente combinazione con i suoi occhi!

Altre volte il look di Emily DiDonato è più centrato sugli occhi. Ecco che la bocca è tinta con rossetti chiari e aranciati, alcune volte mira all’effetto nude.

Il make-up utilizzato per gli occhi celesti, è spesso molto soft ma tuttavia punta ai toni scuri come quello del marrone, del grigio e del nero. Tende a sfumare un po’ sulle palpebre ma la forma di base è uno smokey leggero. Per ottenere uno sguardo come il suo, ricordatevi di definire anche la rima inferiore usando un velo di ombretto o la matita.

Altre volte invece, possiamo vederla in alcuni giornali con dei make-up molto più simpatici e colorati, ad esempio sui toni dell’arancione. Dal nostro punto di vista però, il make-up più bello è la combinazione di “ombretti scuri e rossetto nude”. Gli occhi vengono messi in risalto e le labbra già belle, sono valorizzate da qualcosa di semplice ma adatto a lei!