Tuesday, March 19th, 2024

Disclaimer

I contenuti presenti su blog-estetica.it vengono inseriti senza alcuna periodicità. Questo blog non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2011.

Indice.

1. Contenuti del blog

2. Commenti sul blog

3. Copyright delle immagini

4. I link esterni del blog

5. Lucro e informazioni

6.Monitoraggio visite

7. Licenze di distribuzione

8. NewsLetter

1.Contenuti del blog

Tutti i contenuti inseriti su blog-estetica non vogliono in alcun modo sostituire il parere di un medico o di un esperto. Sono stati scritti dall’autore a puro scopo informativo, sulla base di esperienze dirette o indirette. Per qualsiasi utilizzo da parte del lettore, non può in alcun modo essere ritenuto responsabile l’autore, il quale declina ogni responsabilità.

Non vogliono in alcun modo incitare a interrompere trattamenti professionali o di carattere medico per intraprendere cure alternative o complementari. Il lettore se vuole modificare cure o trattamenti è invitato a consultare il proprio medico o lo specialista di fiducia.

 2.Commenti sul blog

L’autore non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti dai lettori all’interno di ogni post. è suo diritto comunque, rimuoverli senza preavviso, in particolar modo quando: sono offensivi, provocatori, inutili, blasfemi o con il solo scopo di fare pubblicità o ledere l’immagine di prodotti o servizi.

Quando un commento è inserito con il solo scopo di creare inutili polemiche verrà rimosso. Le vostre opinioni sono sempre ben accette, purché siano educate, costruttive e sensate.

3.Copyright delle immagini

Le immagini presenti all’interno del sito sono tratte liberamente da internet, qualora siano contrassegnate con Licenze Creative Commons. Tuttavia, se notate all’interno del blog un immagine coperta dai diritti d’autore, contattate immediatamente l’autore che provvederà a cancellare il contenuto.

4.I link esterni del blog

All’interno di blog-estetica.it sono presenti link che portano ad altri siti, per aiutare il lettore ad approfondire i temi trattati. L’autore non è da considerarsi in alcun modo responsabile dei contenuti presenti su tali siti, in quanto non ha su di essi potere decisionale.

5.Lucro e informazioni

Blog-estetica non è un blog creato a scopo di lucro. L’autore non guadagna dalla pubblicazione dei testi, non espone banner pubblicitari e non ha affiliazioni attive che possano in qualche modo far pensare a un estensione del proprio lavoro.

6.Monitoraggio visite

Blog-Estetica.it utilizza Google Analytics per il monitoraggio delle visite.

7.Licenze di distribuzione

I contenuti presenti su  blog-estetica.it  possono essere redistribuiti in parte sotto Licenze Creative Commons purché venga citata la fonte e non venga storpiato il suo significato iniziale. è gradito, prima di utilizzare i testi, contattare tramite e-mail l’autore avvisano della destinazione dei propri scritti.

8. NewsLetter

Iscrivendoti alla Newsletter accetti di ricevere periodicamente gli aggiornamenti su blog-estetica.it. Se ricevi le e-mail vuol dire che hai inserito il tuo indirizzo e-mail o qualcuno l’ha fatto al posto tuo. Ricordati che sei libero di cancellarti in ogni momento. Se non ci riesci, contatta l’autore a [email protected].

L’autore in ogni caso non diffonderà mai il tuo indirizzo e-mail e non lo utilizzerà per inviare materiale spam. Il servizio è completamente gratuito ed ha l’unico obbiettivo di tenere aggiornato il lettore sulle novità del blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *