Forse una delle più amate attrici non solo per aver interpretato film romantici, ma per essere un’icona femminile a portata di mano. Non si parla di una bellezza irraggiungibile e perfetta, ma di una donna BELLA e dal grande fascino, nonostante le piccole imperfezioni che, nascoste o evidenti, tutte le donne hanno! Oggi vogliamo offrirvi qualche spunto di riflessione per imitare il make-up di Jennifer Aniston, perfetto se anche voi avete alcuni tratti distintivi della bella attrice debuttata nel 1994 con Friends.

Lunghi capelli biondi, occhi azzurri, fisico snello e sempre bella abbronzata. E’ stata sposata con uno degli uomini più belli del mondo ed ancora oggi forse un pochino viene invidiata per questo. Jennifer Aniston ha lineamenti marcati, una mascella pronunciata e un viso triangolare. Grazie al giusto make-up minimizza i difetti e mette più in evidenza i pregi.

In alcune occasioni ha detto di passare molto tempo dietro la cura della pelle, la quale appare sempre bella luminosa. Non usa comunque fondotinta pesanti ma solo una base che uniforma. Non usa tinte troppo aranciate.

I suoi occhi sono belli, ma le palpebre sono quasi completamente nascoste. Ecco che sfrutta poco gli ombretti per un discorso di sfumature e colore, ma li usa di più per dare luminosità al volto. Con l’eyeliner e il mascara sottolinea il suo bel colore naturale.  Usa la matita nera nella rima interna, ma è davvero molto sottile. Altre volte per aprirle di più lo sguardo utilizza i colori chiari nella rima interna. Rende sempre più folte le ciglia (nelle occasioni importanti s’intende) con le ciglia finte.

Le labbra di Jennifer Aniston sono quasi sempre nude, difficilissimo (quasi impossibile) vederla con rossetti scuri. Il suo make-up è sempre molto “base” e non eccede mai, un altro punto a favore infatti è proprio la sua estrema semplicità!