L’articolo di oggi è completamente dedicato a Rooney Mara e il suo stile. La giovane attrice come ben sapete, non ama rispecchiarsi nei classici canini tanto osannati delle dive di Hollywood. La sua bellezza tutta particolare, si differenzia così tanto da quella delle altre attrici, che è impossibile non notarla! Con la sua pelle bianca, i look sempre curati e la figura elegante, riesce a conquistare l’ammirazione di tantissime donne.

Capelli

I capelli di Rooney Mara sono davvero bellissimi, di un nero corvino talmente intenso che non è difficile ricreare in lei un look molto poco convenzionare. Ogni tanto l’abbiamo vista con dei cerchietti in testa, altre volte con delle lunghe trecce. A mio parere il look più bello di Rooney è quello con la frangetta un po’ bombata e corta, sopra le sopracciglia che sono rigorosamente folti e molto naturali. I capelli neri risaltano sulla carnagione bianca in modo divino!

L’attrice gioca molto su questo aspetto e non è difficile vederla con acconciature estremamente elaborate.

Labbra

Per quanto riguarda le labbra invece, sono molto sottili ma non rinuncia ai rossetti dai colori intensi e scuri. I make-up artist infatti giocano con il resto del trucco, lasciandolo molto minimal così da valorizzare le labbra. Tra i suoi colori preferiti troviamo il rosso intenso e il borgogna scuro. Ogni tanto l’abbiamo vista anche con i colori neutri.

 Occhi

Quando punta sulle labbra, gli occhi sono valorizzati da molto mascara. Quando invece le labbra sono nude o con colori chiari, gli occhi vengono valorizzati con smokey mascara o lampone. La sfumatura è sempre allungata, così da rafforzare lo sguardo.

Pelle

Il look di Rooney Mara è spesso privo di terra e alcune volte anche di blush. Quasi sempre il suo volto è uniforme e non dobbiamo ricordare che ha una pelle praticamente perfetta, oltre che una forma del viso molto bella che le permettono di non usare troppi prodotto.