I capelli un po’ come la moda varia di anno in anno ed è per questo che le donne, il più delle volte sono molto indecise su quale tipo di taglio puntare. Ovviamente il taglio dei capelli non si sceglie a caso ma occorre osservare molte cose come per esempio il tipo di viso che si ha.

Oggi parleremo delle tendenze dei capelli estate 2016 e prenderemo spunto dalle chiome sfoggiate dalle star che, facendo parte dello spettacolo, devono stare attente al look per quanto riguarda i capelli, la prima cosa che solitamente si guarda oltre al trucco e all’abito.

Belen Rodriguez capelli scalati con punte chiare.

Ed ecco come Belen Rodriguez, Paola Barale e altre star hanno deciso di portare i capelli. Belen Rodriguez, la showgirl che ora si trova ad Ibiza dopo gli ultimi gossip usciti su di lei, sfoggia un taglio di capello scalato e semi corto impreziosito da punte più chiare che virano sul color miele in perfetta sintonia con il sole e il mare.

Oltre al taglio corto va di moda anche lo shatush e le schiariture che donano alla chioma quel senso di leggerezza e radiosità tipica della stagione calda.

Giorgia Palmas, ex velina e il suo look sbarazzino e Paola Barale con il suo storico corto

Un’altra star ha postato su Instagram il suo look contraddistinto da abiti freschi e leggeri con una bella coda bassa e tirata: tipo di acconciatura adatta per chi soffre molto il caldo e ama i capelli raccolti.

Paola Barale non rinuncia al suo corto molto accattivante. Sempre di colore biondo e con un taglio scalato adornato da un ciuffo laterale che mette in risalto il suo viso e il suo sguardo.

Se non sapete che tipo di taglio fare o quale acconciatura scegliere non vi resta che prendere spunto dalle star.