Oggi torniamo a parlare del look da star. L’articolo di oggi è dedicato a una delle giovanissime attrici e cantanti del momento, niente di meno che Selena Gomez. La ragazza è diventata per il suo stile, bravura e bellezza, idolo di tante ragazze.

 Il look di Selena Gomez è sempre stato molto equilibrato. Il suo viso dolce viene messo in risalto e il make-up vuole accentuare i suoi numerosi pregi. Invidiatissimi soprattutto i suoi lunghi capelli scuri, acconciati sempre in modi diversi. Ricordiamo ad esempio il taglio liscissimo appena sotto le spalle e la frangetta che copre le sopracciglia. La vediamo poi con i capelli lunghissimi sotto la vita e divisa nel mezzo, trecce, capelli corti e mossi da un lato. Per concludere il capitolo capelli, quello che secondo me è il migliore di Selena Gomez, i capelli lunghi e fluenti, con delle onde morbide da un lato.

 Per quanto riguarda le labbra invece, è passata da colori neutri a quelli più scuri, a tal punto che nell’ultimo periodo l’abbiamo visto spesso con rossetti scuri e intensi. Dal color porpora scuro un po’ effetto dark, fino al magnetico viola. Sulla sua pelle ambrata, i capelli scuri e un vestito in perfetta armonia, sta davvero bene!

 Il colore che secondo me le dona di più alle labbra è il color pesca, le danno un’aria molto giovanile.

 Gli occhi di Selena invece, piuttosto piccoli e affusolati, possono essere valorizzati soprattutto grazie a un discreto gioco di Eyeliner e ombretto sfumato verso l’esterno. Uno dei make-up preferiti dalla ragazza, è quello della codina esterna delineata con l’ombretto scuro.

 Concludiamo con la forma del viso. Selena Gomez ha lineamenti molto rotondi, perfetta quindi la scelta di usare un po’ di terra ma non illuminante. Non vengono sfruttate le tecniche di make-up per rendere più snello il viso, ma viene valorizzata per quello che è. Cosa ne pensate di Selena Gomez? Vi piace?