Nella rubrica del look da star, parliamo oggi della modella del momento, la bella Gigi Hadid. La ragazza, figlia della ex modella olandese Yolanda Forest e di un imprenditore, è sorella di Bella Hadid, anche lei modella. Sfonda nel mondo della moda giovanissima, lavorando per Disegual, Guess, Tom Ford, il calendario Pirelli e Maybelline.

 Gigi Hadid è considerata da alcuni troppo “formosa”. Basta però vedere le sue foto per rendersi conto che la ragazza è bellissima e sta davvero bene con le sue misure (88-64-90). Le critiche sui social sono arrivate ma la ragazza prontamente ha risposto di essere FELICE del suo corpo. Ed effettivamente fa bene perché a dispetto delle malelingue, ha davvero motivo di attirare l’attenzione degli stilisti di tutto il mondo!

 Il bello di Gigi è che sfoggia per la maggior parte del tempo look semplici e molto luminosi. Lo scopo è quello di mettere in risalto la carnagione chiarissima, la chioma bionda e fluente e gli occhi.

 Per mantenere i suoi capelli sempre perfetti utilizza uno shampoo che mantiene vivo il colore e che allo stesso tempo aiuta a modellare bene le onde, le quali poi sono lavorate con una speciale mousse. Un piccolo trucco per dar movimento? Un po’ di shampoo a secco sulle punte. Ogni tanto si è fatta prendere da qualche colpo di testa, ed eccola che i capelli anni ’60, un bob corto (ma poi si è scoperto che era solo una parrucca) e le punte azzurre. Ormai però Gigi Hadid preferisce valorizare la sua naturale bellezza.

 Per quanto riguarda le labbra ha sperimentato di tutto, le labbra rosso fuoco, i bordeaux, gli arancioni e i rosa bubblegum.

 Per gli occhi invece, Gigi non perde quasi mai troppo tempo, almeno che non si tratti di una sfilata. Ogni tanto la vediamo con uno smokey, ben definito dal mascara. Il punto forte resta comunque il ciasso eye-liner con coda all’insù.

 Per la base invece, utilizza prodotti luminosi che le conferiscono un’aria solo leggermente abbronzata. Oltre alla terra e l’illuminante, non rinuncia ai fondotinta e al correttore.